• Tel : +39 346 9409889
  • Email : info@bsminvestigazioni.com

Le bonifiche ambientali eseguita da Bsm Investigazioni grazie all’ausilio di strumenti altamente professionali ed efficaci permettono di individuare con precisione millimetrica qualsiasi dispositivo spia.

Se hai il dubbio di essere soggetto ad intercettazione la bonifica ambientale si rivelano l’unica risposta certa. 

Bonifiche ambientali aziendali

Molto spesso la cronaca ci racconta del ritrovamento di microspie probabilmente collocate da persone esterne all’Azienda, interessate all’acquisizione di informazioni riservate relative alla stessa attraverso evoluti strumenti di intercettazione ambientale.

Bsm si occupa di bonificare tutti gli spazi aziendali individuando la presenza di eventuali dispositivi sia audio che video.

Bonifiche ambientali abitazioni

Se hai il sentore di essere spiato in casa tua e temi che qualcuno a tua insaputa abbia installato un dispositivo di sorveglianza non esitare a contattarci.

Effettuiamo bonifiche ambientali in qualsiasi tipo di contesto abitativo.

Bonifiche forensi su device

Se temi che qualcuno stia spiando attraverso un software il tuo smartphone o il tuo computer affidati a Bsm Investigazioni. I nostri esperti sono in grado di individuare l’eventuale presenza di “software spia” in tutti i device. 

Oltre alle bonifiche forensi il nostro Team è in grado di recuperare tutti i dati cancellati involontariamente o in maniera dolosa da qualsiasi dispositivo come computer, hard disk, smartphone.

Contattaci Ora!