• Tel : +39 346 9409889
  • Email : info@bsminvestigazioni.com

AGENZIA INVESTIGATIVA

BSM Investigazioni svolge attività d’investigazioni industriali e private per la tutela dell’Azienda e della Persona, garantendo la massima professionalità, nel pieno rispetto della privacy e riservatezza. L’esperienza trentennale, coniugata ad un costante rinnovamento tecnologico, ci permette di cautelare i nostri Clienti, fornire dati certi e producibili in giudizio fugando ogni possibile dubbio.

Il team di BSM,  frutto di un’accurata selezione, è composto da professionisti di pluriennale esperienza con competenze trasversali e multidisciplinari.

Il nostro Istituto è operante in tutto il territorio nazionale ed internazionale ed è autorizzato a svolgere investigazioni grazie a licenza rilasciata dalla Prefettura di Rovigo con  licenza  N. 504/I Sett.

L’agenzia è certificata per la Gestione del Sistema di Qualità (ISO 9001) e per la Sicurezza delle Informazioni (ISO 27001) assicurando così ai nostri Clienti la massima protezione dei dati trattati.

Disponiamo delle più moderne e sofisticate apparecchiature per poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Micro-apparati per registrazioni audio e video, circuiti per sorveglianza e sicurezza, controllo satellitare GPS, bonifiche ambientali e quant’altro possa essere utile ad una moderna investigazione.

Come si svolge l’ATTIVITÀ INVESTIGATIVA?

Dopo un primo incontro in cui si esaminano e si valutano nel dettaglio le informazioni  raccolte, viene redatto un progetto investigativo che prevede tutte le attività necessarie allo svolgimento delle indagini e alla raccolta delle prove utilizzabili in sede giudiziaria.